Lezioni di Trucco: Come Applicare lo Smalto sulle Unghie dei Piedi
25 Maggio 2010
Il Costume Perfetto per la Donna Triangolo
27 Maggio 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: Lovable e Fila, per un Look Trendy e Sportivo

Per l’ultimo incontro del mese, ma non della stagione, vi parliamo di Lovable e Fila, con collezioni che puntano tutto sulla praticità e la comodità, senza tralasciare anche la cura e l’eleganza nei vari modelli proposti.

Con queste linee il brand gioca con un look spensierato e con una proposta di bikini e costumi interi pratici e spiritosi. Lovable ha tre linee chiamate Young, Glam e Shape Summer, per Fila ne abbiamo due, cioè Fashion & Fun e Sporty Look. Ogni serie proposta è accompagnata da un numero di modelli molto colorati e ideali per chi ama stare ore al sole, magari facendo qualche sport o passeggiando sul lungo mare.

Iniziamo con Lovable, dove abbiamo tre linee iper vivaci e adatte a più gusti. La linea Young Summer è dedicata alle più giovani, con proposte di bikini dai colori allegri per un look trendy e spiritoso. Alle stampe a fiori multicolore si abbinano altri toni accesi a tinta unita, con proposte di abitini copricostume a tinta unita.

Glam summer è la linea più glamour, adatta a chi ama sedurre anche in spiaggia. Stampe animalier in bianco e nero si alternano a costumi a tinta unita con colori intensi come il rosso o il viola, in questa linea non poteva mancare anche il total black, proposto su modelli di bikini dalla linea minimal e abbinabili a pareo con stampe animalier.

Shape Summer è la linea studiata per modellare le forme con eleganza, perfetta per chi vuole sentirsi a proprio agio anche al mare. Qui abbiamo sia costumi interi che bikini, dove non mancano tante proposte di copricostume e pareo ampi e velati.

Per Fila abbiamo Fashion & Fun, la proposta più modaiola e grintosa della collezione, perfetta per ragazze effervescenti e attente al proprio look. La linea è ricca di bikini per tutti i gusti, con stampe a contrasto bianco su nero o viceversa, colori a tinta unita in toni accesi, e altri con stampe multicolore con dettagli a contrasto.

Sporty Look è la linea sportiva per eccellenza del marchio Fila, con dettagli colorati per la spiaggia e l’utilizzo di tessuti innovativi per la piscina. Oltre a modelli di costumi interi dalla linea sobria a tinta unita, troviamo proposte di bikini con stampe a righe e rossi, o con decori di ispirazione naturale sempre rossi. L’indaco e il bianco fanno da accompagnamento al rosso, per coronare lo stile e le tinte simbolo del brand Fila.

Anche questa volta trovate alcuni modelli delle collezioni nella nostra galleria, non mancate al prossimo appuntamento per il mese prossimo con altre novità sui costumi e le tendenze in spiaggia!

[nggallery id=81]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>