Speciale Depilazione: Consigli per una Perfetta Ceretta Fai Da Te
13 Luglio 2010
10 Accessori Essenziali da Spiaggia
15 Luglio 2010
Mostra tutto

Tendenze Costumi 2010: Low Cost e Stile con Mango

Questa settimana parliamo di un brand low cost molto apprezzato, che propone abiti e accessori trendy senza rinunciare a prezzi più che competitivi. Stiamo parlando di Mango, il quale ci offre per questa calda e afosa estate diversi costumi da bagno dal sapore ricercato.

Il periodo inoltre è più che propizio per acquistare questi costumi, ai prezzi di base già molto limitati si aggiungono i saldi, con costi al ribasso ancora più convenienti. Per chi voglia fare scorta, o più semplicemente acquistare un bel costume senza spendere una fortuna, Mango è sicuramente da tenere d’occhio.

Il bikini è l’assoluto padrone della collezione, con modelli con allacciature a fiocco e tessuti ricamati, oppure altri più semplici con tessuti elastici e toni neutri e basic. I colori predominanti sono il blu, il nero, il pesca-carne e il grigio, con qualche accenno a stampe animalier per un modello di bikini.

Unico modello che discosta un po’ nel design è il trikini, proposto in blu elettrico o nero, dal mood molto più elegante e perfetto per chi ama vestire in modo impeccabile anche in spiaggia.

Ai vari costumi proposti il brand accosta tanti accessori come occhiali, sandali e bangles ipervivaci, dove non mancano anche tante proposte di pareo e camicette velate e leggerissime da portare con noi in spiaggia.

Come sempre non può mancare una bella galleria di immagini dei costumi di questo brand, ci vediamo alla prossima settimana con altre novità in fatto di tendenze e moda in spiaggia, a presto!

2 Comments

  1. chloe ha detto:

    I costumi da bagno di Mango sono bellissimi! Voglio assolutamente comprarne uno… Nella galleria di costumi che avete postato mi piacciono da morire il secondo e il quarto bikini! W mango!

  2. Sal ha detto:

    Bellissimo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *