Tendenze primavera 2009: borsette rosa

Borsette rosa

La primavera è nell’aria, e si sente! Finalmente possiamo indossare la giacca più leggera, qualche gonna sbarazzina, quel paio di ballerine che non usavamo da settembre. Eppure, c’è ancora qualche dubbio su cosa mettere. Le più modaiole, infatti, se lo chiedono già da un po’: quali saranno le tendenze per questa primavera?

Per quanto riguarda l’abbigliamento, i pantaloni capri sono un vero must della stagione tiepida. In termini di accessori, invece, il rosa spopolerà, soprattutto per quanto riguarda borse e pochettes.

Il rosa è un colore dolce, delicato, allegro; senza dubbio, è anche molto glamour e alla moda. La primavera 2009 si tingerà di pink, e questo colore apparirà in ogni sua tonalità. Dal rosa confetto al fucsia glossy, la tinta più femminile si farà strada nella moda prêt-à-porter.

Le borse, in particolar modo, saranno contagiate dal rosa. Per un look romantico e decisamente girly, abbina una borsetta pink ad un paio di ballerine o sandali della stessa tonalità: farai un figurone!

[Fonte]

1 commento

  1. Beh… Io adoro il rosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *