Se avete una vera passione per la cintura, accessorio di tendenza utile e confortevole, eccovi una proposta eco-friendly assolutamente imperdibile.
L’azienda italiana Tie-ups propone una ricca linea di cinture fatte interamente di plastica, attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili al 100%.
Questi accessori sono curati nel design e i materiali sono pregiati nonostante siano fatti principalmente di gomma morbida e plastica, dove possiamo personalizzare il prodotto attraverso una vastissima scelta di colori e diversi modelli per tutti i gusti.
In particolare il modello Slimcut si presenta come un accessorio pensato soprattutto per le donne, con un design sottile e leggero (questa cintura è alta solo due centimetri), che la rende ancora più versatile.
Altra “chicca” del brand è la sezione My Tie-ups, dove possiamo scegliere e personalizzare il colore di tre parti della cintura tra cui la cinghia, la fibbia e l’ardiglione.
Oltre al modello Slim ne troviamo tanti altri, tra cui anche Kids, dedicato ai più piccoli. Vivacità, trasparenze e toni fluo sono costanti delle varie linee proposte, dove non manca anche una versione “Dots” con pois decorativi che rendono l’accessorio ancora più pop.
Potete acquistare le Tie-ups sia nel sito del brand, previa registrazione online, oppure attraverso uno dei tanti rivenditori sparsi per l’italia, l’elenco completo lo trovate nella sezione Stores del sito.