Non è la prima volta che Mattel propone una Barbie tatuata, ma questa volta si è voluta spingere oltre, tentando una collaborazione creativa con il brand Tokidoki.
Si tratta di un modello di Barbie trasgressiva e fuori dagli schemi che Simone Legno, artista italiano che si cela dietro al marchio Tokidoki, ha voluto omaggiare in modo assolutamente originale.
La sua Barbie porta dei capelli a caschetto rosa confetto, è vestita con una Tshirt scollata, una minigonna rosa shoking, dei leggings leopardati, scarpe con tacco vertiginoso glitterate e mostra fiera degli appariscenti tatuaggi.
Non è certo il primo tentativo della Mattel di lanciare una Barbie tatuata, ma questo è sicuramente quello più glam e insolito delle tante proposte fatte in passato.
La Barbie dal look grintoso è accompagnata da un cucciolo a quattro zampe che ricorda uno dei personaggi tipici della grafica Tokidoki, un dettaglio moda che la rende ancora più unica nel suo genere!
E voi, cosa ne pensate? Anche questa volta la bambola più famosa al mondo verrà presa di mira da associazioni genitori e condannata ad essere ritirata dal mercato?
[nggallery id=165]
[Fonte]