E’ uscito il trailer italiano del film “I love Shopping”

I love Shopping

“E’ terribile. Che senso c’è a scoprire un negozio nuovo e non poter acquistare nulla? Non è giusto. Tutti gli altri comperano e si divertono. Resto sconsolata ad osservare per un po’ delle tazze, mentre un’australiana compera una pila di libri sulla scultura. Sta chiacchierando con la commessa e sento che dice qualcosa a proposito di Natale.

E’ allora che mi viene il colpo di genio. Acquisti di Natale! Posso fare tutte le spese di Natale qui. So che marzo è un po’ presto, ma che male c’è ad organizzarsi prima? E quando arriverà Natale non sarò costretta ad affrontare l’orribile bolgia dei negozi!”

Avete appena letto un piccolo ma esilarante estratto del best seller I love Shopping, scritto da Sophie Kinsella con il titolo originale di Confessions of a Shopaholic (confessioni di una dipendente dello shopping). Questo libro è un vero e proprio cult per tutte le fashion addicted.

Racconta le avventure di Rebecca Bloomwood, una giovane giornalista finanziaria. Becky è solare, carina, ironica; ma sopratutto, è affetta dalla shopping mania. Infatti, non riesce a fare a meno di acquistare di tutto, dai cosmetici ai soprammobili, anche se non sempre può permetterselo. Ma il suo frizzante motto è: “Se tutti potessero indossare abiti nuovi ogni giorno la depressione non esisterebbe!”

Se anche voi considerate la vostra carta di credito come una migliore amica al momento degli acquisti e alla stregua della vostra peggior nemica all’arrivo dell’estratto conto, non potete assolutamente perdervi il film I Love Shopping. Una spumeggiante Isla Fisher darà vita alle gaffes di Becky, sotto la direzione di Paul John Hogan.

Il film uscirà nelle sale italiane a fine febbraio del 2009, nel frattempo potete gustarvi video del trailer in italiano. Chissà se le appassionante di moda classificheranno I love Shopping meglio o peggio della commedia fashion Il diavolo veste Prada?

2 commenti

  1. fantastico!!! non vedo l’ora!!! ^^

  2. Wow sembra che sarà bellissimo! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.