Tendenze Costumi 2010: Tutte al Mare con Victoria’s Secret

Eccoci arrivate al mese di giugno, periodo decisivo per iniziare a pensare alle nostre vacanze, e sicuramente perfetto per parlare di costumi da bagno.

Per la nostra rubrica settimanale sulle Tendenze Costumi 2010 parliamo di Victoria’s Secret, brand sensuale e femminile a 360 gradi, che per la nuova collezione ci propone una sfilza di costumi da bagno ideali per diversi gusti e corporature. Il marchio punta tutto su modelli molto variegati tra loro nella loro forma, praticità e nelle proposte di colori, così da soddisfare anche le donne più esigenti.

Sembra che il marchio non si sia lasciato scappare proprio nulla, dato che le proposte sono davvero tante, dove troviamo bikini, trikini e costumi interi, con la possibilità di poter scegliere i vari pezzi coordinandoli tra loro liberamente, e creando quindi un look personalissimo e originale.

Le proposte cromatiche sono variegate, dove alle tinte pastello dal mood romantico si accostano altri modelli più audaci con stampe animalier o con decori, pailette e tessuti cangianti. Anche stampe multicolor a righe o astratte coronano al meglio la vasta scelta che ci offre Victoria’s Secret, proponendo modelli più sbarazzini per un pubblico più giovane.

Tra i bikini troviamo tanti modelli di reggiseno che rispondono ai diversi bisogni di ogni donna, tra cui abbiamo quelli classici a triangolo, a fascia, monospalla, push-up, a balconcino o con bretella a incrocio, e quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Nella nostra fotogallery abbiamo inserito alcuni dei modelli presenti nella sezione delle novità e altri ancora che provengono dalla sezione Most Loved Swim, dove ci sono i costumi più gettonati al momento. Alla prossima settimana con la rubrica sui costumi!

[nggallery id=82]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *