33 Celebrità Prima e Dopo la Chirurgia Plastica

Se la notizia che Babbo Natale non esiste ti ha sconvolto, questa probabilmente lo farà ancora di più: la bellezza perfetta non esiste, e molti dei visi e corpi perfetti dei personaggi famosi non sono frutto di madre natura, bensì del bisturi.

Tra le celebrità che vediamo in cinema e alla tv, ben il 90% è ricorso ad un ritocchino di chirurgia plastica. Può essere una rinoplastica per migliorare un naso troppo grande, oppure una mastoplastica additiva per aumentare un seno che sembra troppo piccolo, ma molti VIP ne sono colpevoli. Ecco una galleria di 33 celebrità che sono ricorse alla chirurgia plastica.

Da Angelina Jolie a Zac Efron, le star che hanno scelto la via del ritocchino sono moltissime. Se la tua curiosità ha preso il sopravvento, ecco una galleria di 33 personaggi famosi prima e dopo la chirurgia estetica. Buona visione!

[nggallery id=133]

3 commenti

  1. ma che cavolo dite si sarebbero rifatte tutte il naso? le differenze che si vedono sono date dal trucco e dalla qualità delle foto!!!!

  2. MA CHE ** DITE??!! MA DIO **, SE METTETE LE FOTO DI 30 ANNI PRIMA è CHIARO CHE ORA SON CAMBIATI NO??!! SARANNO CRESCIUTI E I LINEAMENTI SI SONO ASSOTTIGLIATI!! MA POI DIPENDE ANCHE DAL TRUCCO DALLA FOTO DA UN SACCO DI COSE!! UNO SBOTTO DI QUESTI IL CHIRURGO NON L’HANNO MAI VISTO, VOI C’AVETE IL PALLINO CON LA MASTO** AL NASO,LA RINOPLASTICA AI PELI DEL **!!! MA ANDATEVI VOI A RITOCCA IL CERVELLO INVECE DI SPARA **!!!

  3. Anonimo del 28 agosto..perché non nomini Dio più rispettosamente anziché postare insulti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *