Il Test della Domenica: Quale “Gossip Girl” Ti Rappresenta di Più?

Le protagoniste femminili di Gossip Girl: Blair, Vanessa, Jenny e Serena

La serie Tv Gossip Girl, ormai arrivata alla sua terza stagione in America, è un vero cult per tutte le adolescenti e una buona parte delle giovani donne italiane. Fresca e sorprendente, la serie racconta le avventure di un gruppo di amici e di una perfida blogger (che si fa chiamare, appunto, Gossip Girl) che rivela tutti i loro segreti.

Basta vederne una puntata per innamorarsene e per immaginarsi nei panni delle protagoniste Blair Waldorf (Leighton Meester), Serena Van der Woodsen (Blake Lively), Jenny Humphrey (Taylor Momsen) e Vanessa Abrams (Jessica Szhor). E tu ti sei mai chiesta a quale “gossip girl” assomigli di più?

Magari sei grintosa e alternativa come Vanessa, oppure creativa e ribelle come la piccola Jenny; forse incarni lo spirito libero di Serena o l’eleganza e la tenacia di Blair. Insomma, dopo il test per scoprire quale telefilm assomiglia alla tua vita, prova il test che ti dice quale Gossip Girl sei! (E se pensi che il risultato sia sbagliato, fai anche quest’altro test che ti rivela il personaggio femminile di Gossip Girl che ti rappresenta di più).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *