Kate Winslet: donna a 360 gradi

La bella Kate WinsletLa bella Kate Winslet ha vinto un Oscar come migliore protagonista per il film The Reader. Nella pellicola, la Winslet interpreta il ruolo impegnativo di Hanna Schmitz, una nazista tedesca.

Kate è una donna avvenente, diversa dalle solite attrici filiformi, ed è fiera delle sue curve: per questo piace non solamente al pubblico maschile, ma anche al pubblico femminile.

Le teenager in cerca di un modello di donna da imitare dovrebbero dimenticare veline e modelle e concentrarsi sulla Winslet: una donna a tutto tondo, attrice ma anche donna, madre e moglie.

Taglia 44-46, questa donna prosperosa e burrosa non si è mai vergognata delle proprie forme e non ha mai voluto dimagrire e uniformarsi allo standard di magrezza della società. Kate si ama, ama il proprio seno e il proprio fondoschiena, anche se non sono perfetti: ecco perché dovremmo prendere tutte esempio da lei e imparare a volerci bene sul serio.

Nel video, la premiazione di Kate Winslet durante la notte degli Oscar: l’attrice è emozionatissima e riesce a far commuovere e sorridere l’audience con il suo bel discorso.

[nggallery id=32]

2 commenti

  1. Mi piace davvero tanto come attrice!!! È bella, NON se la tira, è un po’ formosa… Vai Kate!!!!

  2. Concordo! 🙂 Grazie per la tua opinione Princess!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *