Postcarden, la Cartolina da Annaffiare

Postcarden by A Studio For Design

Tra il design e la grafica, il bricolage e il pollice verde si trova questo simpatico prodotto, sicuramente gradito a chi ama le piante e arredare la casa con un tocco di verde.

Grazie allo studio londinese A Studio For Design, potremo avere una cartolina tridimensionale “botanica”. Si tratta di Postcarden, una serie di cartoline che si aprono a modi pop-up, dove possiamo piantare dei semi per far crescere una piccola pianta al suo interno.

Ogni modello proposto, e possiamo scegliere tra ben tre varianti, simula una struttura architettonica differente, dove avremo la possibilità di arricchire la sua scenografia facendo crescere una pianticella.

Ogni cartolina è dotata di istruzioni per il montaggio e per la semina, e ovviamente non potevano mancare inclusi nel pacchetto anche i semi. Il prezzo di ciascuna cartolina è di £ 7,50.

[Fonte]

3 commenti

  1. che carinissimo! peccato che non ci siano qui in italia… 🙁

  2. Carinissimissimissime!
    Io le ho viste dal vivo nella galleria dove lavoro, qui a Londra.
    Sono belle, specie se si desidera un giardino e lo si vuole sul comodino. O se si vuol fare un regalino 🙂
    E’ molto facile acquistarle sul sito delo shop Tenderproduct, ecco il link!
    http://tenderproduct.com/online-shop/

    Enjoy postcarden!

  3. Wow Stella, lavori a Londra? Che bello! Se ci dici che anche dal vivo sono molto belle siamo totalmente conquistate dal prodotto! È una buona idea per fare un salto a Londra, vero Giulia? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *