Il test della domenica: disegna il tuo gattino e ti dirò chi sei

Un gattino che dorme

Altra domenica, altra puntata della nostra rubrica il test della domenica: pronta per rilassarti un po’? Oggi ti propongo un test della personalità molto particolare, che coinvolgerà le tue abilità nel disegno.

Sapevi che un un disegno può rivelare molto del carattere e dell’approccio alla vita di una persona? Proprio come nella grafologia, tracciare un’immagine su un foglio di carta dà un’indicazione precisa delle proprie caratteristiche.

E ora prendi una penna e un foglio bianco, di almeno 10×10 cm, e disegna un gattino nella maniera che preferisci. Non correre a vedere i risultati prima di averlo disegnato, altrimenti sarai condizionata da quello che leggerai! Hai finito? Allora osserva il disegno e leggi la descrizione della tua personalità, studiata appositamente per te da Doki Woman.

Se hai disegnato il gattino

> nella parte superiore del foglio

Sei positiva e ottimista, sempre allegra e piena di vita. Ti piacciono le sfide e affronti le difficoltà con un sorriso sulle labbra.

> al centro del foglio

Sei realista e concreta, con i piedi per terra. Sei la giusta via di mezzo: non hai la tendenza a sognare ad occhi aperti e a immaginarti scenari fantastici, e allo stesso tempo non ti lasci buttare giù dalle difficoltà e dai piccoli problemi di tutti i giorni.

> nella parte inferiore del foglio

Ammettilo: sei abbastanza pessimista e tendi a vedere tutto nero. Quando c’è un problema ti butti giù e la vedi in maniera negativa, anche se sotto sotto sai di potercela fare.

Se il gattino guarda

> dritto davanti a sé, nella tua direzione

Schiettezza è il tuo secondo nome. Sei molto diretta e non dici mai bugie, perché preferisci dire la verità a tutti i costi, anche quando fa male. Sostieni le tue opinioni in maniera ferma e le discussioni nelle quali devi dimostrare il tuo punto di vista non ti spaventano.

> verso sinistra

Sei profondamente tradizionalista: credi nella famiglia, nei valori della vita e ha una solida morale. Sei una persona socievole e precisa, sempre puntuale: non scordi mai un appuntamento importante o i compleanni dei tuoi amici.

> verso destra

Sei molto estroversa e creativa, ti piacciono le novità e adori cambiare: che sia un capo di abbigliamento, un lavoro o un fidanzato prima o poi ti stufi. Non sei granché tradizionalista e sei sempre distratta e con la testa fra le nuvole.

Se hai disegnato il gattino con

> molti particolari

Sei precisa, paziente, tieni molto all’aspetto fisico e al tuo look. A volte non ti fidi delle altre persone perché credi che non sappiano fare le cose bene come te.

> pochi particolari

Hai una personalità emotiva e fondamentalmente ingenua, inoltre hai il dono della sintesi. Ti distrai facilmente da quello che fai e ti costa molto portare i progetti a compimento.

Se il tuo gattino ha

> meno di quattro zampe

Spesso hai la tendenza a limitare degli aspetti della tua vita e a smussare tutti gli spigoli. In questo momento stai vivendo un periodo di cambiamento.

> esattamente quattro zampe

Sei sicura di te, diretta e idealista. Non hai paura di mostrare agli altri quello che sei.

> più di 4 zampe

Probabilmente stai vivendo un momento di confusione e sei un po’ distratta; non riesci a concentrarti su quello che fai e su chi ti sta intorno.

Quanto sono grandi le orecchie del gattino?

> piccole e quasi inesistenti

Non hai una grande capacità di ascolto, spesso ti richiudi in te stessa.

> medie

La tua capacità di ascolto è nella media: sai ascoltare ma sai anche farti ascoltare.

> molto grandi

Hai un’ottima capacità di ascolto verso gli altri, e sei sempre pronta a dare una mano a tutti.

Quanto è lunga la coda del gattino?

> corta

Le tue relazioni sociali sono un po’ superficiali e poco approfondite: prova ad aprirti di più verso gli altri.

> media

Hai una vita sociale che ti appaga, anche se non è così movimentata; ma tu stai bene con i tuoi amici e non hai bisogno di cercarne altri.

> lunga

Relazioni sociali a gogò: sei l’anima di tutte le feste, tutti ti vogliono come amica e ti apprezzano per l’scolto che sai dare e per il modo in cui ti prodighi per gli altri.

[Immagine]

1 commento

  1. Bellissimo test 🙂 molto azzeccato 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *