Swatch Colour Codes Torna alla Ribalta
14 Aprile 2010
4 Dettagli Geek da Considerare per il Tuo Matrimonio
15 Aprile 2010
Mostra tutto

Very Good Trip: Parti con Renault per un Viaggio Ricco di Premi

Very Good Trip by Renault è l’opportunità per trasformare la tua estate in una vera avventura: se ami la libertà e hai sempre sognato di fare un viaggio on the road, questa è la tua occasione e te la offre Renault con la sua ultima spumeggiante iniziativa.

In occasione dell’uscita delle nuove Coupés-Cabriolets, la nuova Mégane Coupé- Cabriolet e la Wind, Renault ha pensato a un progetto originale che coinvolge l’intera Europa con un reality show tutto da scoprire: i suoi ingredienti sono 8 paesi in gara, 8 squadre, 4 settimane di tempo e 5000 km da percorrere in Coupés-Cabriolets.

Dal 14 giugno al 9 luglio, 8 squadre si sfideranno percorrendo l’Europa per diventare il team più amato dagli utenti del web e raccogliere il numero di voti più alto possibile. La squadra vincitrice si aggiudicherà due Coupés-Cabriolets Renault, la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind, più un anno di assicurazione e carburante gratis.

Se la sfida ti intriga, puoi partecipare candidandoti in coppia con una persona fidata sul minisito di Very Good Trip. Quello che dovrai fare con il tuo partner è realizzare un CV video mostrando tutta la vostra voglia di fare, la vostra creatività e il vostro entusiasmo. Le 8 squadre che parteciperanno a Very Good Trip saranno annunciate alla fine di maggio.

Si parte il 14 giugno… Pronta a scaldare il motore? Per tutte le altre informazioni, ecco la fan page di VERY GOOD TRIP su Facebook. E ora non ti resta che gustarti il trailer e lasciarti conquistare dalla sfida di Renault.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>