Tendenze Costumi 2010: le Proposte Sexy di Calzedonia
9 Giugno 2010
Le Acconciature delle Celebrità: la Coda Cheap and Chic di Kristen Stewart
11 Giugno 2010
Mostra tutto

Mini COUNTRYMAN by Bmw: Voglia di Libertà e Filosofia Getaway

Un’iniziativa creativa e coinvolgente è pronta a catturare la tua attenzione e a farti sognare sulle ali della libertà: si tratta  dell’originale campagna organizzata da Mini in occasione del lancio del nuovo modello Mini R60 Countryman, il crossover perfetto per le nuove avventure.

Basta noiosi elenchi di caratteristiche dell’auto: Mini propone una fuga liberatoria dalla metropoli, una volontà di evasione rappresentata dalla filosofia Getaway! Il modello crossover di Mini diventa quindi un compagno fedele per tutte le nuove esperienze di vita dove creatività e divertimento sono la parola d’ordine.

La filosofia Getaway è un vero  proprio stile di vita per coloro che vogliono vivere la città in maniera diversa dal solito; ed è qui che Mini stupisce tutti creando 3 interessanti video sul modello del flash mob i cui protagonisti sono ragazzi e ragazze reali, appassionati di sport  da tavola e freestyle.

Nasce così la “Banda dei 40”, un gruppo di giovani che interpreta in modo nuovo e personale la Mini coniugando la città con lo stile Getaway e dimostrando un diverso approccio alla vita. I 3 video che descrivono le imprese della “Banda dei 40” sono filmati ironici e spensierati che trasmettono lo spirito e lo stile di Mini.

Provate a fare snowboard a Milano. Loro lo fanno! from Alice Coppola on Vimeo.

Life is out there: go live it! è il motto della filosofia Getaway, e i protagonisti dei video ci credono e mostrano tutta la loro voglia di vivere e di cambiare le cose. Milano si trasforma così in una città dove è possibile fare tutto: si va sullo snowboard, ad esempio, anche se non c’è la neve.

Il modo migliore di affrontare l’estate! from Alice Coppola on Vimeo.

Abbandonata la tavola da snow, anche le fontane della città diventano qualcosa di diverso e totalmente inaspettato per la “Banda dei 40” con le tavole da surf sotto braccio: è chiara la volontà di rompere gli schemi e di trovare modi creativi per vivere la metropoli in maniera totalmente diversa dal solito.

L’attraversamento più lungo della storia! from Alice Coppola on Vimeo

Ma la “Banda dei 40” non si ferma qui e nel terzo video della serie realizza un’impresa ancora più spassosa. Si tratta dell’attraversamento pedonale più lungo della storia: muniti di tavole da surf, tavole da snowboard, biciclette e accessori vari, i ragazzi attraversano la strada per alcuni minuti, bloccando il traffico e facendo ridere gli automobilisti.

Insomma, il marchio Mini continua a distinguersi come in passato per il suo approccio innovativo nel rapporto fra uomo e auto, creando una campagna di evasione dal punto di vista dell’individuo e comunicando le caratteristiche del crossover Mini che si distingue per comfort, sportività, creatività, tenuta di strada e sicurezza.

La nuova Mini è più spaziosa del classico modello: ha infatti 5 porte ed è pensata per le fughe dalla città, le avventure e i viaggi con gli amici. Gli interni sono rinnovati, i gadget sono sempre più cool e non manca l’attenzione per il design.

12 Comments

  1. BeeGiuly ha detto:

    Quindi la mia tavola con vela annessa entrerebbe in una mini? E… la fanno anche rosa??

  2. Jillian ha detto:

    Ciao BeeGiuly! Non so se la fanno anche rosa, ma sarebbe sicuramente bella 🙂 Questa macchina è davvero l’ideale per gli sportivi come te proprio perché spaziosa ma comunque “mini”. 😉

  3. marcyb ha detto:

    sportiva, alla moda, spaziosa…sembrerebbe davveo l’auto perfetta…ma faranno una giornata di prova nelle concessionarie?? Mi incuriosisce davvero tanto…vorrei provarla…!

  4. stefina ha detto:

    Ma wooow! ma quindi anche il mio snow, scarponi, tuta e tutto il resto?? (amici compresi?)
    Ho visto i video, veramente ben fatti!

  5. Melissa ha detto:

    Eh si Stefina i video sono proprio una genialata, quanto avrei voluto esserci anche io con la mia tavola a surfare nella fontana!!! Per quanto riguarda la macchina (in risposta a marcyb) credo proprio che lo faranno il giorno di prova nelle concessionarie, anche se ci sarà un’invasione di giovani svitati e vestiti nei modi più assurdi secondo me (tra cui io!!)

  6. Jillian ha detto:

    Questa macchina sta riscuotendo molto successo tra voi “donne sportive”! 🙂 Credo che ci darà sicuramente modo di provarla nelle concessionarie, e anche a me non dispiacerebbe l’idea 😉

  7. Lollypop ha detto:

    Potevano chiamarla Mini Countrywoman 😀 Comunque io sono un’appassionata di surf e questa macchina sarebbe l’ideale per il mio viaggio on the road sulle coste della Spagna quest’estate! La voglio *___*

  8. BeeGiuly ha detto:

    Si ma non sono riuscita a trovare il prezzo ancora! 😀 ora va bene che è carina, ma sapere il prezzo mi aiuterebbe. Sul sito hanno un calendario eventi, magari fanno il tour estivo per vederla dal vivo e provarla.

  9. Melissa ha detto:

    Concordo! Avrebbero dovuto chiamarla “Countrywomen” ahahahah scherzo! Però chissà se se lo sarebbero mai aspettati di riscuotere tutto questo successo anche tra noi donnine? 😛

  10. marcyb ha detto:

    toh…ma vi pare che io mi fermo???? MAI.. mi sono documentata x la prova nella mia città c’è ancora da aspettare un pochino ma intanto mi sto facendo una “mini” cultura delle MiniCountry Woman””
    ehehe Girl Power!!
    http://getaway.mini.it/products_mini_one.php

    qui co stanno tutti i modelli e la miniS x me ha vinto L’oscar!!

  11. BeeGiuly ha detto:

    Ripeto… è una buona idea, ma mancano i prezzi 🙂 E’ pur sempre una mini, se leggo che costa più di 18mila euro già mi viene da storcere il naso anche se in fondo è una BMW. Nella mia città non verranno 🙁

  12. marcyb ha detto:

    disponibile nelle concessionarie con prezzi a partire da 21.000 Euro, Giuly, siamo fuori di 3mila euro tough…
    azz… dopo tutto è un macchinone… anche se si chiama Mini poi così Mini non è.. non so.. sarà che io mi sono innamorata, ma la comprerei!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>