Oggi è il 14 febbraio, fuori fa freddo e l’inverno non sembra intenzionato a finire. Ma per le strade e nei negozi, negli uffici e nelle scuole quasi tutti hanno un’aria felice e sembrano camminare con la testa nelle nuvole.
Per gli innamorati è come se fosse giunta la primavera: oggi è finalmente San Valentino! Questo giorno particolare si riconosce anche dall’altra metà della popolazione, quella non impegnata, che è più acida/triste/arrabbiata che mai.
Vogliamo fare tanti auguri alle coppie, per un amore duraturo e sincero: non importa la grandezza del regalo al vostro partner, né se l’avete fatto oppure no; la cosa che conta davvero è l’affetto che vi unisce.
Ai single, invece, vorremmo augurare di essere felici e di trovare l’amore nelle cose di tutti i giorni, che per l’anima gemella c’è tempo. Al momento giusto vi auguriamo di trovare la persona perfetta per voi, ma di non perdere mai l’amore per voi stessi.
E soprattutto, il nostro augurio rivolto a tutti è quello di vivere ogni giorno come se fosse San Valentino. Non c’è bisogno di una ricorrenza prestabilita che si trasforma in un fenomeno commerciale, per ricordare il proprio amore e per far sentire amata la persona che ci sta vicino.
Buon San Valentino anche a voi…. <3 <3
Tanti auguri di Buon San Valentino! Io sono single e apprezzo il fatto che avete fatto auguri anche a noi e non solo alle coppiette come si usa fare… Ihihi 😀
un altro san valentino da solaaaa che pizzzzzaaaa 🙁 🙁 🙁 🙁
Grazie per gli auguri, ragazze! Voi come avete passato San Valentino?
Io l’ho passato con il mio tipo e abbiamo fato una cena romantica… Una meraviglia