La gelosia fa bene alla coppia o spegne l’amore?

Laura ChiattiLaura Chiatti è una delle più belle attrici italiane del momento: corpo da favola e viso perfetto, Laura è una vera bomba sexy. A vederla, è lecito pensare che abbia una grande autostima e si faccia sempre desiderare, in amore.

Invece, è lei stessa a svelare la sua natura gelosa: impegnata con Francesco Arca, l’attrice fa grandi scenate ed è molto possessiva. Laura ha confessato ai microfoni di Pomeriggio Cinque di essere gelosissima, quasi al limite dell’ossessione, anche se cerca di autoplacarsi per il quieto vivere.

Questa è la dimostrazione che non basta essere belle e praticamente perfette per non provare il devastante sentimento della gelosia. Un’emozione forte, incontrollabile, che spesso fa soffrire di più chi la prova rispetto a chi subisce le scenate.

C’è chi dice che un pizzico di gelosia faccia bene all’amore; altri, invece, vorrebbero cancellarla completamente, da sé stessi o dal partner. Ma in qualunque luce la si veda, la gelosia è un’emozione fondamentalmente negativa.

Voi che ne dite: un po’ di sana gelosia stimola il rapporto di coppia oppure, come si sente spesso dire, è la tomba dell’amore? Aspetto le vostre opinioni, e intanto vi lascio con il video dell’intervista a Laura Chiatti, super sexy e super gelosa.

3 commenti

  1. No no… La gelosia va abolita… Il mio ragazzo lo è alla follia e io a volte vorrei davvero lasciarlo quando mi fa le scenate!!! Poi non lo faccio perché lo amo, ma è proprio per questo che non lo tradirei mai….

  2. Dai un po’ di gelosia ci vuole se no vuol dire che non ci tiene… 🙂

  3. Spegne l’amore!!! Però a volte un componente della coppia provoca la gelosia nell’altro con i suoi comportamenti… e allora chi ha atteggiamenti ambigui nun se pò lamentà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *