Fashion Trends 2009: la moda del viola
11 Febbraio 2009
La strategia del profumo: essenze fiorite aiutano la memoria
12 Febbraio 2009
Mostra tutto

Strip al cioccolatoChi l’ha detto che i giochi da tavola sono noiosi? Questo Strip al Cioccolato sicuramente non è monotono o scontato: al contrario, si può definire eccitante, goloso e lussurioso.

È un gioco molto stimolante, da usare in due. Come concetto si avvicina alla fonduta di cioccolato da spalmare sul corpo, ma qui le cose si fanno più piccanti perché  sono i dadi e le carte a decidere chi deve spogliarsi e deve essere dipinto con il cioccolato.

Vince chi finisce il gioco con più abiti addosso: ma è certo che a fine serata sia lui che lei non si preoccuperanno molto dei vestiti e nessuno dei due si sentirà perdente.

Nel gioco da tavola sono presenti due barattolini (uno di cioccolato e uno di marmellata alla ciliegia), due pennelli e tante carte maliziose. Lo trovate su Uncommondgoods a circa 25 €, ed è un regalo perfetto per San Valentino. Se siete più tradizionalisti e il cioccolato preferite mangiarlo, potete optare per un set da fonduta al cioccolato dove intingere pezzetti di frutta.

2 Comments

  1. Ele ha detto:

    Woow… per stimolare la passione!

  2. Maria Luisa ha detto:

    Dove si compra questo STRIP CHOCOLATE???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>