Tendenze Costumi 2010: lo Stile Proposto da Calvin Klein
11 Agosto 2010
Le Acconciature delle Celebrità: il Caschetto Lungo di Jayma Mays di Glee
13 Agosto 2010
Mostra tutto

I Ragazzi Non Ti Chiamano Mai? Prova Questo Trucco Efficace

Ti è mai capitato di incontrare un ragazzo che ti piace in discoteca o al pub e di passare una magnifica serata con lui? Fammi indovinare: tutto sembra perfetto e magari c’è anche qualche bacio a scaldare la situazione, ma nonostante vi siate scambiati i numeri di cellulare il giorno dopo non ricevi chiamate né sms da parte sua e rimani attaccata al telefono tutto il giorno.

La situazione è classica: dopo aver sperato per ore ti viene voglia di inviargli un sms e alla fine cedi, mandando un innocente “Come va?”. Quando non arriva risposta ti senti soltanto sciocca e depressa. Vuoi davvero che gli uomini si facciano sentire dopo il primo incontro? Ecco un segreto infallibile per farti chiamare dal ragazzo a cui sei interessata!

Si tratta di un trucco molto semplice ma dall’efficacia provata: tutto quello che devi fare è concedere al ragazzo che hai puntato il tuo numero di telefono,  mostrando di non darci troppo peso, stando però ben attenta a non prendere il suo numero. Inventa una scusa qualsiasi: non hai il telefono con te, hai la batteria scarica, non sai usare la rubrica del cellulare… L’importante è non avere il suo numero.

Ti starai chiedendo il perché, infatti a prima vista sembra un gesto stupido, ma la risposta è molto semplice. Innanzitutto, non sarai presa dalla voglia incontrollabile di chiamarlo e di mandargli un sms: non avendo il suo numero sarai più tranquilla e dovrai lasciare a lui il compito di farsi sentire.

In secondo luogo, grazie a questa strategia, l’uomo si sentirà come il cacciatore che conquista la preda e farà in modo di farti avere il suo numero al più presto, inviandoti un sms o facendo una breve chiamata. Nel migliore dei casi, ti scriverà non appena la serata è terminata. Non ci credi? La prossima volta provaci, vedrai che i risultati sono strabilianti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>