Tendenze Costumi 2010: Super Saldi by La Redoute
28 Luglio 2010
Your Pebbles, i Ciottoli in Silicone Multiuso
31 Luglio 2010
Mostra tutto

Segreti Bollenti: Come Baciare un Uomo e Farlo Impazzire

Vuoi baciare un uomo e regalargli sensazioni da non dimenticare? Se sai farlo nel modo giusto, puoi fare impazzire qualsiasi ragazzo con due semplici trucchi stimolanti.

Il primo riguarda la tecnica di bacio, mentre il secondo trucco consiglia dove sfiorare la pelle dell’uomo per eccitarlo maggiormente durante il bacio. Curiosa di scoprire questi segreti bollenti?

Il Bacio Focoso

Avvicina la tua bocca a quella del tuo amante, fino a sfiorare le sue labbra con le tue; ma invece di continuare con il bacio, fermati e sfiora maliziosamente la sua bocca respirando e scambiando il tuo fiato con il suo (una mentina prima del bacio farà al caso tuo). L’eccitazione aumenterà in fretta, garantito.

La Carezza Sensuale

Il secondo segreto per far impazzire un uomo durante il bacio? Con la punta delle dita sfiora la sua pancia, carezzandola sotto alla maglietta, proprio mentre sfiori le sue labbra con le tue. Puoi essere certa che il tuo uomo diventerà un vulcano!

[Fonte]

1 Comment

  1. Yena ha detto:

    Non credo che la carezza sulla pancia sia una delle cose migliori: sicuramente lo farebbe eccitare ma poi, moolto probabilmente, pretenderebbe che gli si mettano le mani dentro le mutande! Già lo fanno senza che li si accarezzi, figuriamoci se lo si fa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>