9 commenti

  1. Bello questo articolo! Io sinceramente preferisco il corteggiamento vecchio stampo… nemmeno lo aggiorno il mio profilo su facebook! è troppo superficiale

  2. A me piace facebook… conosci meglio le persone nò?

  3. Secondo me facebook è una gran cosa, ho trovato amici che non sentivo da anni… E il corteggiamento virtuale può far sentire le stesse emozioni di un normale corteggiamento!!!

  4. Fede, sei messa male 😛

  5. Più che altro un uomo che chiede il contatto di Facebook e si allontana baldanzoso fa lo stesso sbaglio di quando chiedi il numero di telefono e te ne vai….

    Questo perchè non si capisce che facebook/numero di telefono non equivale al “successo garantito al 100%” ma ad una POSSIBILITA’.
    E’ Ok chiedere, ma non andatevene!

    Se poi ci chiediamo se le relazioni che ne nascono sono scontate e superficiali…. dipende sempre dalle persone

  6. La cosa interessante dell’azione online è senza dubbio l’aumento delle possibilità di creare la condizione di pre-seduzione. In altri termini si evità la reattività negativa che si viene spesso a creare in un approccio offline.

  7. ma io dico ma un ragazzo che ci prova ‘solo’ tramite facebook ma che razza di ragazzo volete che sia?
    Saberre meglio facebook perchè si evita la ‘reattività negativa’? ma un uomo che non sa fronteggiare una cosa del genere che speranze credete che abbia?
    Poi sinceramente, almeno io, il numero di telefono è tra le ultime cose che chiedo…cioè vedo una ragazza che mi piace, la conosco e cerco di capire se mi piace ancora intanto, poi se è si e la cosa è reciproca magari chiedo il numero per CHIAMARLA il giorno dopo, non certo per nascondermi dietro un SMS o una chat ‘impersonale’ dove ogni risposta può essere pensata e dove se mi dice ‘piccheeee’ lei non può vedere la mia faccia che magari diventa un pò cadaverica.

    mah mah…più che i social network ci vorrebbe un pò di coraggio forse nella vita…

  8. Ma rimorchiate in giro che è più facile! 🙂

  9. Concordo pienamente con quanto descritto sopra… il Mondo va a rotoli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *